CDMECCANICA:
leader nella produzione di morsetti per mandrini autocentranti Made in Italy
Siamo specializzati nella produzione di morsetti duri in acciaio temperato e morsetti teneri o morsetti speciali.
L’AZIENDA CDMECCANICA PRODUZIONE DI MORSETTIQuando si acquista una macchina utensile, è fondamentale prestare attenzione anche all'acquisto degli accessori necessari, come gli utensili, i sistemi di presa e serraggio del pezzo e tutto il necessario per il completamento di essa.
In CDMeccanica ci occupiamo della produzione e commercializzazione di attrezzature per macchine e utensili rigorosamente Made in Italy. Affidati a noi per la ricerca di morsetti standard e speciali, mandrini autocentranti e accessori per macchine utensili.
Dal 2009 ci dedichiamo alla produzione e vendita di attrezzature per macchine utensili, sviluppate internamente o personalizzate su richiesta del cliente.
Morsetti per Autoblok
Morsetti per Schunk
Morsetti per Kitagawa
Morsetti per Samchully
I nostri morsetti
Tra i maggiori produttori a livello mondiale di sistemi di serraggio per macchine utensili di tornitura e accessori per macchine utensili di alta qualità, si annoverano SMW-AUTOBLOK, SCHUNK, KITAGAWA e SAMCHULLY.
Tutti i nostri morsetti sono compatibili con i loro mandrini: morsetti per Autoblok, morsetti per Schunk, morsetti per Kitagawa e morsetti per Samchully, sia duri che teneri.
Vuoi ricevere più informazioni?
I nostri punti di forza:
Assistenza
post-vendita
Tecniche
innovative
Magazzino sempre rifornito
Produzione Made in Italy
Insieme percorriamo tutti gli step necessari per permetterti di ottenere il prodotto che cerchi. Il nostro team di professionisti ti seguirà durante tutto il processo produttivo, dalla scelta delle materie prime e la creazione del progetto tecnico, fino alla realizzazione del prodotto e all’assistenza post vendita. In questo modo riusciamo a garantire la massima qualità delle nostre produzioni.
CDMeccanica consegna gli accessori per macchine utensili in tutta Italia, isole comprese, e in altri Stati dell’Europa, Asia e Nord America.